Per il tuo camion una gamma di 3.500 ricambi!

Per il tuo camion una gamma di 3.500 ricambi!

OVIP Officina Veicoli Industriali Piacenza è un'officina autorizzata multimarca per veicoli industriali dall'esperienza trentennale, inoltre dispone di un magazzino ricambi di 1000mq totalmente rinnovato nel quale sono disponibili 18.000 pezzi.

OVIP è distributore esclusivo per l’Italia di REN-PAR, azienda turca specializzata nella produzione e vendita di parti di ricambio equivalenti per Renault Trucks, e di KOLNHER, azienda produttrice di parti di ricambio equivalenti per Renault, Volvo Trucks. I marchi di ricambi originali e aftermarket trattati e l'ampia disponibilità dei prodotti permettono al Magazzino OVIP Ricambi di soddisfare tutte le esigenze della clientela, dalle più semplici alle più elaborate.

Il nuovo catalogo on-line www.ricambiveicoli.com implementato da OVIP rende più rapida la ricerca del ricambio di cui si ha necessità e permette di velocizzare, in modo considerevole, li processo d'ordine del ricambio stesso e scegliere la consegna tramite corriere convenzionale oppure li ritiro presso li magazzino. CHIEDI LE TUE CREDENZIALI.

L'ubicazione del Magazzino vicino alla rete autostradale di Piacenza Sud con accesso diretto alla tangenziale, la flessibilità operativa dalle 7:00 alle 20:00 (LUN – VEN) e il servizio di vendita al banco rende il Magazzino Ricambi OVIP il partner ideale per chi opera nel settore dell’autotrasporto.